Dolori intestinali e zona lombo-sacrale

salve ho 19 anni e da qualche mese ho dei dolori all'intestino,al basso ventre e all'interno nella zona lombo sacrale....inoltre faccio fatica a digerire e mi brucia spesso lo stomaco.
da qualche settimana sono iniziati anche dei bruciori alla coscia e ai polpacci e mi sembra di non riuscire a respirare bene ed inoltre sono sempre molto stanca...cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi? il mio medico ha detto che potrebbe semplicemente essere un'infiammazione intestinale,ma i dolori alle gambe e il bisogno frequente di urinare posso essere collegati? ormai non so più cosa pensare anche perchè sono un pò ipocondriaca e questo mi sta causando diversi problemi
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo medico l'ha visitata.
Potrebbe trattarsi di meteorismo
ed inoltre sarebbe utile un esame urine
onde escludere una cistite.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it