Trauma testicolare

Buonasera

All'età di 13 anni subi un forte stritolamento testicolare in un incidente. Un successivo impatto si verificó all'età di 17 anni circa. In seguito fui operato per l annidamento di cisti esterne allo scroto qualche anno dopo. Oggi non ho problemi di fertilità ma i miei testicoli presentano ancora qualche ciste ed hanno un aspetto direi atrofizzato.. di importante inestetismo.. etc..

Ho la forte impressione che ciò abbia causato oltre che l inestetismo un disagio fisico e mentale in profondità

Ringrazio a priori
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di aver intuito che abbia avuto figli...In tal caso,escluderei lo stritolamento dei testicoli.La presenza di cisti sulla cute scrotale,ha solo un valore estetico che può essere facilmente risolto,anche se,spesso,si va incontro a recidive.
Ha eseguito,recentemente,un ecocolordoppler scrotale,uno spermiogramma e dosaggi degli ormoni sessuali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Izzo. Seguirò Suo consiglio. A presto