Taglio orizzontale sotto il glande

Salve, da un po' di tempo a periodi alterni si presenta un taglio orizzontale al di sotto del glande (all'altezza del frenulo per capirci) e dopo un rapporto la pelle in quella zona diventa arrossata e brucia a contatto anche con l'acqua.
Chiarisco che all'età di 8 anni sono stato operato di fimosi quindi sono circonciso...vorrei sapere se fosse possibile applicare qualche pomata per idratare la pelle in quel punto.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter visitare ed eseguire un tampone balanico,ogni presunzione diagnostica e terapeutica é ingiustificata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive pare configurarsi come una lacerazione parziale del frenulo. E' possibile che determini in tale sede un'area di debolezza che predispone a ulteriori lacerazioni; suggerirei una valutazione urologica o andrologica per capire se è necessaria o meno una piccola chirurgia (frenuloplastica). In questi casi raramente le pomate sono risolutive.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it