Lesione corona glande

da qualche giorno ho una sensazione dolorosa, un certo fastidio sulla corona del glande in corrispondenza di quella che ai miei occhi sembra essere una lesione, tipo uno scollamento del tessuto fra la corona ed il resto del glande, anche se comunque non c'è mai stato sanguinamento e nemmeno soluzione di continuità della mucosa.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in primo luogo,in assenza di un attività sessuale troppo spinta,prenderei in considerazione il quadro metabolico generale,con particolare attenzione all'equilibrio del metabolismo glucidico.Ha mai eseguito un tampone batteriologico della mucosa del glande?Conviene consultare uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottor Izzo,
a dire il vero una certa attività sessuale piuttosto intensa c'è stata, anche se i primi sintomi sono apparsi il giorno seguente non durante il rapporto, in quanto se avessi avvertito qualcosa di strano mi sarei fermato. Non ho mai avuto squilibri del matabolismo glucidico, non credo proprio di essere diabetico e non ho mai eseguito un tampone del glande. Comunque in attesa del consulto con lo specialista reale con cui ho già fissato un appuntamento per una visita vorrei sapere se nel frattempo ritiene possibile trattare la parte dolente per alleviare il fastidio.
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si limiti ad un gel trofico da applicare sul glande.Cordialità.