Problemi su intervento di corconcisione

Dottori buon pomeriggio! L'11 settembre mi hanno operato di circoncisione! Oggi, a quasi due mesi dall'intervento, ho un problema: la corona del glande sembra ancora cucita (quando in realtà i punti non ci sono più) ed inoltre questa appare molto gonfia, specialmente la parte sinistra.. Vorrei chiedervi se ciò è normale poiché sono molto preoccupato.
Aspetto con ansia vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cosa va vista dal vivo. Che di qua non possiamo dire se si tratta di qualche cosa che si autosistema o meno, tenga presente che servono mesi perchè tutto sia ok. Per intanto si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Inoltre volevo chiedervi se posso avere rapporti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si faccia controllare da collega prima, che non combini guai.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte dottore.. Ultima cosa: quali possono essere per esempio le conseguenze a questi guai?
[#5]
dopo
Utente
Mi spiego meglio dottore, forse non sono stato molto chiaro nell'esporre il mio problema.. La zona in cui vengono messi punti (appena al di sotto del glande) appare ancora molto gonfia, soprattutto la parte sinistra. Questa sembra inoltre ancora cucita quando in realtà i punti non ci sono piu. Ciò mi comporta un orribile aspetto estetico del pene e soprattutto difficoltà nell'infilare il profilattico prima di un rapporto.
Purtroppo mi è molto difficile andare a fare una visita di controllo perché non sono stato operato nella mia città.. Cosa ne dite? Aspetto vostre rassicurazioni. Grazie e scusate il disturbo
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a meno che non sia in mezzo ad un deserto in cui non ci sono ne ospedali ne medici ....