Dolore dietro testicolo sinistro

Buongiorno, durante una partita a pallone mi sono fatto male all'adduttore sinistro allungando la gamba lateralmente ed oltre al dolore al muscolo conseguente ho sentito dolore dietro al testicolo sinistro abbastanza intenso.
Ho preso qualche antinfiammatorio
Ora sento sempre un po di fastidio..

Cosa può essere successo?
Meglio fare un ecografia?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il ricorso ad un'ecografia del piano addomino-inguino-scrotale,si impone ,assieme ad una visita diretta,per scongiurare effetti secondari legati ad una cronicizzazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it