Emorroidi?

Buonasera !
Sono un po' preoccupata ! Ho avuto cistite emorragica per 4 giorni dopodiché tramite monuril sembrerebbe a posto!
Ho notato però che quando magari stringo i glutei o vado in bagno mi fa molto male a defecare !
Ho provato a controllare e ho una pallina tra l'interno e l'esterno dell' ano! (Colore bianco/violaceo)
Cosa può essere? Come faccio a farlo passare ?

Grazie in anticipo !!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un'emorroide. Ne parli con il suo medico per la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !!!