Cura emorroide in prolasso

Salve a causa di un eccessivo sforzo mi sono accorto di avere un emorroide prolassato , volevo sapere se utilizzando pomate e farmaci come la mesalazzina è possibile eliminarlo del tutto senza ricorrere alla chirurgia, se cio è possibile per quanto tempo bisogna utilizzare la terapia per non avere delle ricadute
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo, va visitato per porre una diagnosi corretta e verificare l' evoluzione durante la terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it