Dolori ai testicoli

sono stato operato di prostata a maggio 2010 nel mese di luglio mi vengono dei dolori ai testicoli e come cura ho preso OKI e bactrin per circa un mese il dolore e andato via pero ogni tanto ritornava e io riprendevo sempre i stessi medicinali e ogni 6 mesi effettuavo gli analisi di urinocultura e ritornavo dal professore che mi opero in data 25 3 2013 di nuovo i dolori ai testicoli ho fatto un ecografia con la manovra valsaqvialva si evidenziavano la presenza di cetasia con idrocele,ritornato dal dottore mi e stato chiesto di sottopormi a vaserctomia bilaterale e in data 22 6 2013 sono stato operato
in data 18 7 2013 sono andato al controllo e mi e stato riscontrato dal eco scrotale un ematoma ccon presenza di ipogermi di un diametro di 17 cm e sotto la ferita del testicolo sinistro fuoriusciva del pus e per cura mi e stato dato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
beh un po tormentato come postoperatorio, ma si sistema.