Cistite emorragica.

Buona sera,
vorrei chiedere una cosa. Da stamattina, ho sentito un forte bruciore facendo pipì (non proprio nel mentre, piuttosto alla fine, le ultime gocce, e ho visto uscire un po' di sangue)... ho subito pensato alla cistite, mi hanno prescritto il farmaco LEVOFLOXACINA ANGENERICO, solo che non riesco ad ingoiarle intere e le ho messe nel miele... volevo chiedere, hanno la stessa efficacia nel farmi passare la cistite? In quanto tempo dovrebbe passarmi? In più, ho letto che é un farmaco generico, di quale medicinale lo é? Inoltre, io che prendo la Diane, mi potrebbe causare l'inibizione dell'effetto della contraccezione, dato che é un antibiotico?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La levoxacina generico ha una attività clinica sovrapponibile al brand , può assumerla senza problema anche con l'anticoncenzionale . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...
le pastiglie le devo prendere per cinque giorni, posso ritenermi guarita alla fine di questa cura e tornare a mangiare le stesse cose che mangiavo prima?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se i sintomi sono spariti può ritenersi guarita , ritorni alla sua vita normale e si ricordi di bere abbondantemente .
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille...