Il mio medico mi ha prescritto delle gocce,

Salve a tutti,
Sono stato operato 5 giorni fa perchè avevo una fimosi serrata. Operato con anestesia locale.
Vorrei farvi alcune domande:
1) Non ho molto gonfiore è quasi normale, ma per quanto tempo dovrò avere il mio amico verso l'alto?
2) Il mio medico mi ha prescritto delle gocce, e ora vorrei sapere se a contatto con l'acqua i punti o altro mi brucerà?
3) Nel cambio garze noto che ci sono parti nere sopra i punti, sono solo macchie oppure stanno cadendo? Infatti io a volte sento tirare sulla parte dei punti
4) Vorrei tornare al mare, con i punti si può benissimo andare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Giovanotto,
- persista con l'ottima abitudine di far accomodare l'amico rivolto verso l'alto ancora per qualche settmana;
- di quali "gocce" ci sta parlando?; non dovrebebro manifestarsi bruciori di sorta;
- non badi alle colorozioni anomale, si tratta di piccole ecchimosi prive d qualsiasi significato;
- al mare ci vada quanto vuole, ma per far fare il bagno al solito amico non abbia troppa fretta, tra 7-10 giorni potrà poi fare quel che vuole.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it