ispessimento delle pareti vescicali

Buongiorno,
proprio ieri sono andata dal ginecologo ed ha notato che la mia vescica è molto infiammata, le pareti vescicali sono molto infiammate,quasi da infezione cronica,ha detto.
Mi ha detto quindi di fare una cistoscopia con urgenza.
La mia domanda è molto semplice: Posso fare la cistoscopia pur avendo le mestruazioni?
Grazie per l'attenzione e buona giornata!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gemt.le utente.
se non esiste una causa urgente e pare non esistere è bene attendere la fine del ciclo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ok! grazie mille per la risposta,è stato molto gentile!!
Buona giornata!