Valori urine

Salve dottore.. La contatto perché vorrei che mi delucidasse srl l'esito delle mie analisi inparticolare sul peso specifico delle urine..sono in stato interessante 20+2 ed ho ritirato le analisi che mi dicono che il mio valore del ps è 1.013 i parametri del laboratorio sono da 1.016-1.024 Sono annotati con ben due * .. Devo preoccuparti?? Grazie!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Normalmente se è l'unico parametro alterato l'abbassamento del PS non è preoccupante. In ogni modo è sempre bene avere un filo diretto con il proprio ginecologo anche per l'esame urine.

Cordiali saluti
Gino Scalese