Post-frenuloplastica

Salve a tutti, mi sono operato ieri di frenuloplastica, il post operatorio procede con qualche dolorino ma tutto sopportabile. Prima dell'intervento mi era possibile scoprire il pene a riposo, ma non in erezione. È normale che avendo le prime erezioni notturne esso non si scopra da se? La mia preoccupazione è che la situazione, nonostante l'operazione, possa rimanere invariata o addirittura peggiorare..Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utto nella norma. Non si scopre per edema (gnofiore) normale nel postoperatorio. Senta che dice il collega al controllo.
[#2]
dopo
Utente
Starò più tranquillo allora, la ringrazio per la pronta risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole