Sessualita'

Sono stato operato di ipertrofia prostatica tre anni fa, sono diabetico tipo 2 e soffro di aritmie parossistiche nodali - .
Ultimamente ho notato un calo di potenza sessuale e talvolta non riesco a concludere un rapporto sessuale.
Cosa posso fare per migliorare la prestazione sessuale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Signore,
riteniamo che il diabete possa essere il piú importante fattore alla base di quanto ci riferisce. Vi sono certamente alcuni accertamenti da eseguire ed una certa scelta di terapie potenzialmente efficaci. Le raccomandiamo di rivolgersi ad un nostro Collega urologo o ad un andrologo che la possano indirizzare per il meglio.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it