Volume 80gr psa 5,57 trattato con levofloxacina 500 mg per 10gg+ ferdol mattino sera per 30 gg psa

età 66 anni in terapia da circa 8 anni con mittoval ora con silodyx 8mg.
rapporti sessuali senza eiaculazione, diversamente quando mi scarico perdo alcune goccie di liquido prostatico
Volume 80gr psa 5,57 trattato con levofloxacina 500 mg per 10gg+ ferdol mattino sera per 30 gg psa sceso a 5,19 dopo 45 gg risalito a 5,25.
Eseguito il 22 -1-2013 biopsia prostatica
Sono tre giorni che dopo essermi scaricato con perdita di alcune goccie di sangue dal pene soffro di forti dolori per alcune ore alla zona rettale
Chiedo se questi dolori si manifestano normalmente dopo intervento e se si protrarranno per diversi giorni
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo una biopsia prostatica transrettale i disturbi da lei lamentati sono frequenti.

comunque, se i problemi lamentati dovessero perdurare sempre risentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/