Emazie nelle urine

Salve.
ho 34 anni e ho il diabete tipo 1 da 4 anni.
da circa 1 anno dalle analisi delle urine risultano delle emazie, volevo sapere se è normale (il medico di base non le prende in considerazione), anche l'urobilinogeno è nel limite massimo, di seguito gli ultimi esami.
ES. CHIMICO E MICROSCOPICO URINE
NITRITI ASSENTI ASSENTI
ESTERASI LEUCOCITARIA 0 Leu/ul
pH 5.5 5.5 - 6.5
PROTEINE 10 mg/dl 0 - 20
GLUCOSIO 10 mg/dl
CHETONI 5 mg/dl
UROBILINOGENO 1.0, mg/dl 0 - 1.0
BILIRUBINA 0.0 mg/dl
EMOGLOBINA 0.00 mg/dl
PESO SPECIFICO 1.030, 1.005 - 1.020
ASPETTO LIMPIDO
COLORE GIALLO
SEDIMENTO ALCUNI LEUCOCITI -
.. 2-3 EMAZIE PER CAMPO -
.. ALCUNE CELLULE EPITELIALI -

ringrazio Anticipatamente.
saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il diabete può comportare anche una glomerulopatia quindi le consiglio di eseguire una valutazione nefrologica per seguire questo possibile aspetto . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta.
feci la visita nefrologica 2 anni fa e mi disse di ripeterla ogni anno.
seguirò il suo consiglio.
saluti