Cistite emorragica recidivante

Salve vorrei sapere quali sono i sintomi di un tumore alla vescica, ho letto tante cose diverse al riguardo... e da cosa viene provocato? dopo mesi che cercavo inutilmente di curare una cistite emorragica recidivante l'urologo mi ha detto che dovrò fare una cistoscopia e un esame con tampone vaginale e uretrale. Vado sempre in bagno, ho dolori molto forti, fatico a camminare e a urinare, e ho perdite di sangue dopo aver urinato quando mi pulisco. Ho sempre sofferto di infezioni alle vie urinarie ma ora la situazione è peggiorata. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La diagnosi di tumore vescicale la si fa con vari esami: ecografia, RMN, TAC, Cistoscopia, citologia urinaria ecc. ed in ultimo biopsia con esame istologico. Sta all'urologo stabilire il tipo di accertamento da prescirvere in base al quadro clinico.

Cordiali saluti
Gino Scalese