Analisi sballate

L'esame delle urine riporta questi valori:

Peso specifico 1035 (max 1030)
Emoglobina +1
Esterasi leucocitaria +2
Proteine (dosaggio semi-quantitativo) 25 (max 10)
Emazie 33 (max 20)
Leucociti 181 (max 40)
Cellule Epiteliali 399 (max 50)
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
l'esame urine da voi riferito è compatibile con una flogosi/infezione delle vie urinarie;esegua quanto prima un'urinocoltura per escludere la presenza di germi aptogeni ed a breve esegua una visita ginecoologica con tampone vaginale per germi comuni,miceti,chlamidia,micoplasmi.In caso di psoitività a suddetti esami valuti coni propri curanti adeguata terapia.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Luciani,

soffro di candidosi vaginale recidiva, richiederò l'urinocultura e andrò dal ginecologo.

Grazie per il consulto