Esame citofluorimetrico

buonasera,
ho 33 anni e ho fatto le analisi del sangue ( che sono risultate praticamente perfette) e delle urine.
L'esame chimico fisico è abbastanza chiaro e non presenta nessuna anomalia, mentre nell'esame citofluorimetrico c'è una forte presenza di LECUCITI 49 su 0-15 e nelle note c'è scritto:
DISCRETO NUMERO DI CRISTALLI DI OSSALATO DI CALCIO, NUMEROSI FILAMENTI DI MUCO.

devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

sono riscontri non preoccupanti specie se non associati ad altri segni o sintomi. Comunque se le è stato richiesto questo esame molto particolare è necessario inquadrarlo con tutta la sua storia clinica prima di trarre un giudizio definitivo.

Cordiali saluti
Gino Scalese