Problemi pene

Buonasera, Le scrivo per ricevere consigli o magari l'invito a richiedere una visita medica: ho 19 anni e da qualche mese ho visto che sui testicoli sono apparsi dei granelli di pelle superflua che mi sembrano essere alla base di ogni pelo. Sul pene invece, appena sotto il glande sono apparse alcune palline bianche di piccole dimensioni, infine ho notato una terza anomalia, all'ingresso dell'uretra mi sembra che ci sia una zona molto piccola viola e gonfia.
Attendo una risposta,
Arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si possa parlare di pulpite della peluria scrotale e di irsuties papillaris penis,benigne e da non trattare,che
risiedono attorno alla corona del glande,anch'esse prive di indicazioni terapeutiche,in quanto fisiologiche.Va da se che questa sarebbe una buona occasione per sottoporsi ad una visita specialistica routinaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dell'attenzione, al più presto richiederò una visita, comunque lei cosa crede che sia la terza anomalia?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo sia fisiologica ma è un'ipotesi che va confermata.Cordialità.