Probabile anomalia testicolo

buongiorno
circa 2 mesi fa feci 2 controlli specialistici, principalmente per una asimmetria testicolare che mi preoccupava essendo ignorante in materia; ma anche per un controllo generale. mi dissero che era tutto ok e di non preoccuparmi di nulla perche era tutto nella norma. ora io noto sotto al testicolo sinistro, non sopra o di lato, ma sotto al testicolo sento un insieme di tubicini per la precisione 2 piu consistenti e uno che prima non c'era, piu morbido....mentre sotto al destro ce ne sta solo uno...per di piu ogni mattina provo fastidio alla parte sopra al testicolo sinistro poi un po mi passa.ma mi hanno specificato che non ho varicocele. ho rifatto l'autopalpazione e i testicolo sono perfettamente lisce le superfici solo che da ieri ho notato che se premo un po ( tra indice-medio e pollice quindi a schiacciarlo) il destro non mi fa male mentre il sinistro un po si....potete aiutarmi sono molto preoccupato.
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Quelllo che percepisce probabilmente è la struttura dell'epididimo ( molto delicata) e dei vasi funicolari.
Cmq ha eseguito ben 2 controlli urologici e quindi non me ne preoccuperei come non si deve preoccupare quando, alzato il cofano di una macchina) non riesce a capire che cosa possa essere qs o quello!
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
ma come mai sotto al sinistro ce ne sono piu del destro...e come mai questo mini dolore che fino a prima non cera e ora c'è?
[#3]
dopo
Utente
ma come mai sotto al sinistro ce ne sono piu del destro...e come mai questo mini dolore che fino a prima non cera e ora c'è?