Frenulotomia

Salve,
Ieri mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia/frenuloplastica. A fine operazione il chirurgo mi ha detto che i punti sarebbero caduti o riassorbiti (ora non ricordo bene) entro 3-4 giorni (ma non è un po' poco?) e mi ha prescritto l'uso della borsa del ghiaccio di notte e di betadine per 24 ore. Tornato a casa ho notato che era stato applicato un solo punto (è possibile o non ho un grande occhio io?) che consentiva uno scorrimento solo parziale del prepuzio. Stamattina invece ho visto che il punto si è staccato ma non c'erano tracce di un abbondante sanguinamento. Tra una settimana devo rivedere il dottore. Cosa dovrei fare? È una situazione anomale? Scusate se sono stato poco chiaro ma ho le idee un po' confuse.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che quanto esposto rientri in un quadro normale di post operatorio.Si tranquillizzi ed attenda il prossimo controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta. Solitamente leggo che per eliminare i punti ci vogliono 15 giorni, mentre il dottore ha detto che ci vogliono 3-4 giorni. è possibile o ho capito male io?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...7-10 gg..Cordialita'