Masturbazione e rapporti durante l'assunzione di silodyx

Salve,
vorrei sapere se posso continuare ad avere rapporti con la mia ragazza, o anche la più semplice masturbazione, in concomitanza con l'assunzione di silodyx (premetto che l'effetto collaterale dell'eiaculazione retrograda nel mio caso è totale): dato che assumo il farmaco per una IPB e prostatite, il fatto di avere una eiaculazione retrograda può peggiorare la mia situazione oppure può migliorarla? (visto che comunque è preferibile avere dei rapporti regolari e senza periodi di astinenza troppo lunghi).
Vi ringrazio per il vostro tempo,
a presto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la assunzione della silodosina alla Sua età va giustificata da una rigorosa diagnosi uro-andrologica ma,comunque,tale strategia terapeutica non comporta alcuna limitazione nell'esercizio della funzione sessuale né,viceversa,dà luogo ad un qualsivoglia benessere sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it