Masturbazione post frenuloplastica

salve, ho subito un inetrvento di frenuloplastica esattamente 22 giorni fa.. da allora tutto ok, a riposo il glande si scopre tranquillamente.. non ho mai provato a masturbarmi.. ora pero avrei voglia e essendo rimasti 2 punti ( uno all attaccatura del filetto e un altro ininfluente), volevo chiedere se era possibile procedere alla masturbazione e se l eventualità di tale operazione possa procurarmi dolore o difficoltà a ritrarre la pelle una volta finita l erezione oppure dolore o fastidio nello scoprirlo.. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda che cadano gli ultimi due punti e poi,con cautela,riprenda a masturbarsi serenamente.Va da se che il giudizio che conta sia quello del medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it