La masturbazione giornalmente ed arrivare

Gentili dottori, la mia domanda è semplice...praticare la masturbazione giornalmente ed arrivare a raggiungere l' orgasmo mediamente quattro volte, quali rischi comporta?...Potrei avere preoblemi in futuro del tipo " erezione non duratura o non completa" ? Pensate sarebbe più prudente diminuire la frequenza?...la domanda è un pò stupida, di sicuro avrete altri tipi di problemi da risolvere ma se vi è possibile apprezzerei il vostro parere....Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se dopo le sue performance le rimane energia sufficiente per fare anche altre cose non vedo, data l'età, motivo di temere alcunché.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net