Macchie viola

Salve
ho 24 anni e ho un problema al glande
L'altro giorno durante la masturbazione, mi è capitato,come mi capita spesso anche durante i rapporti con la mia ragazza di ,diciamo "strizzare" il pene(in erezione) proprio sotto il glande.
in seguito a questa cosa ho notato la comparsa di molte macchioline viola scuro sul glande. Vorrei sapere se preoccuparmi, se eventualmente prendere qualche provvedimento. io credo si tratti di qualche capillare rotto e in tal caso vorrei sapere che fare. Allego di seguito una foto. Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio proprio non strizzare. Che la diagnosi differenziale si fa fra fenomeno infiammatorio locale e capillari rotti e questo non si fa su una foto, per linee guida del sito e del buon senso, si faccia vedere dal suo medico di base tantop per capirci qualche cosa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Gentile dottore
La ringrazio davvero tanto per la fin troppo tempestiva risposta, cercherò di andare dal medico la ringrazio ancora.
anche se probabilmente inutile allego comunque la foto

http://tinypic.com/view.php?pic=35clzdy&s=5

Cordiali saluti e buona serata