Esitazione post biopsia

EGR.DOTTORE 3 GIORNI FA' HO FATTO UN BIOPSIA ALLA PROSTATA CAUSA DEL PSA UN PO ALTERATO, ANCHE SE' LA RISONANZA MAGNETICA CON CONTRASTO RINGRAZIANDO DIO NON E' USCITO NIENTE,SONO STATO OPERATO L'ANNO SCORSO DI TUIP LOBO MEDIANO,, PRIMA DELLA BIOPSIA IL FLUSSO ERA BUONO, DOPO EFFETTUATO LA BIOPSIA, IL FLUSSO E' DIMINIUITO UN PO',E AVVERTO UNA ESITAZIONE,COME TERAPIA L'UROLOGO MI HA PRESCRITTO 6 ROCEFIN, E PRENDO ANCHE XATRAL ALLA SERA,VORREI SAPERE SE E' NORMALE, E QUANDO PASSERA L 'EMOSPERMIA E SE POSSO AVERE RAPPORTI IN QUESTO STATO ATTUALE-MI DIA UN CONSIGLIO GRAZIE DI CUORE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che le è accaduto e che ci descrive non è raro dopo una biopsia prostatica.

Segua ora le indicazioni terapeutiche indicatele dal suo urologo ed entro qualche giorno tutto dovrebbe passare.

Rapporti sessuali non sono controindicati neppure in presenza di una emospermia.

Comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, che nel suo caso è quasi sicuramente dovuto alla biopsia effettuata, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html .

Un cordiali saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
IL LEVOXACIN VIENE SOMMINISTRATO A STOMACO PIENO DOPO PRANZO?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le compresse di Levofloxacina emiidrata devono essere deglutite intere con sufficiente liquido e possono essere ingerite durante o lontano dai pasti .

Cordiali saluti.