Perdite bianche e bruciore al pene

Buona sera.
Volevo un consulto riguardante un problema che ho da due giorni a questa parte.
E da circa due giorni che ho questo bruciore alla punta del pene,e solo stasera mi sono accorto di perdere del liguido bianco/giallastro molto denso sembra quasi sperma,e faccio un pò di fatica a urinare,premetto che fa male anche senza urinare molto meno ma cmq sia ogni tanto si fa sentire.Domani chiamo subito il mio medico anche se sicuramente mi darà appuntamento per meta settimana.potrebbe andar bene lui per questo tipo di cosa o devo andare da uno specialista??? siccome sono preoccupato perchè ho molte perdite e molto bruciore cosa può essere??Qualcosa di grave?
ho avuto un rapporto una settimana fa nn protetto la causa puo essere quella????
Aspettando un vostro consulto.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'uretrite e la disuria impongono un intervento terapeuti solerte,per cui Le consiglio di sollecitare una visita con il Suo medico di famiglia che saprà agevolmente inquadrare il caso clinico che coinvolge l'apparato uro-genitale.La coincidenza con il rapporto non protetto è un indizio...ma non una prova,senza una diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it