Prurito al glande

buona sera ho un forte prurito al glande ma proprio sulla punta dove esce l' urina premetto che questo c'è l'ho da un pò di tempo come posso curarmi ?si vede solo un po arossata all'interno della via urinale.grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
deve fare comunque un esame urine con urinocoltura per escludere una causa irritativa di origine urinaria

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.