Ora questa cosa non mi dà ne prurito ne dolore, premetto che da ottobre soffro di un forte stato

Buonasera gentili dottori.
Volevo chiedervi un parare riguardo al mio problema.
Da circa ottobre ho notato un'ispessimento bianco, come dei rilievi sul prepuzio, e una leggera macchia bianca sulla punta del glande.
Mi sono recato dal medico specialista, un dermatologo, che mi ha diagnosticato una balanite e mi ha prescritto l'esame micologico.
L'ho fatto, ma è risultato negativo.
Ora questa cosa non mi dà ne prurito ne dolore, premetto che da ottobre soffro di un forte stato di ansia generalizzato... ci potrebbe essere qualche connessione fra la balanite e un livello molto alto di stress??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,dopo aver letto lo storico dei suoi post,eseguirei una penoscopia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it