Puntini rossi sul glande e prurito

Cari Dottori,

Il mio problema riguarda la presenza di puntini rossi sul glande e arrossamento della zona appena sotto il glande con sensazione di prurito(che va affievolendosi di giorno in giorno!)
Il problema e' iniziato in seguito ad un rapporto sessuale senza protezione, avvenuto circa 3 giorni fa.
Io ora sono in partenza per il Messico, quindi sono impossibilitato dal recarmi da uno specialista, dunque la mia richiesta non e' il richiedervi una diagnosi esatta o una cua ben specifica, ma almeno qualche prodotto che mi allevi i sintomi e che magari possa darmi una mano a non far pegiorare la situazione almeno fino al mio ritorno.
Vi ringrazio in anticipo

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....probabilmente si tratta di una micosi...non potendo visitarLa,si faccia dare una pomata antibiotica...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta.
Le posso chiedere un ulteriore favore? puo' darmi il nome di qualche pomata del genere???

Grazie

Cordiali Salutii
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica non ci è consentito prescrivere terapie,tantopiù senza una diagnosi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
le chiedo dunque un ultima informazione, può per lo meno indicarmi il tipo di specialista a cui rivolgermi?? insomma si tratta di un dermatologo o di un urologo???

Grazie ancora

Saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...uro-andrologo o dermatologo fa lo stesso.Cordialità.