Macchie e gonfiori sulla pelle al risveglio con poche ore spariscono

gentile dottore le scrivo da napoli stiamo girando da un medico all altro ho una sorella di circa di 50 anni da bimba era allergica alla polvere con i vaccini oggi sta bene..............2 anni fa al rientro delle vacanze la notte uscivano e escono ancora macchie rosa come punture di insetti senza prurito si gonfiano labbra mani dopo qualche ore dal risveglio sparisce tutto non assume medicinali tranne quello della pressione che è stato cambiato con cardura xckè dicono x soggetti allergici è l ideale questa cosa si manifesta solo di estate mi darebbe un suo prezioso consiglio e cosa potrebbe essere ci sembra impazzire i medici non riescono a dare indicazioni precise anche xckè come le dicevo a qualche ora del risveglio sparisce tutto la ringrazio conto sulla sua professionalità distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
dal Suo racconto sembra che si tratti di un'orticaria spontanea.
Quello che deve fare, molto semplicemente, è trovare uno specialista (allergologo, dermatologo) che sia preparato nella gestione delle orticarie croniche.
Saluti,