Bruciore pene

SALVE HO 40 ANNI OGGI PER LA PRIMA VOLTA MENTRE URINAVO MA SOLO DOPO AVER FINITO HO SENTITO UN LIEVE BRUCIORE SOTTO AL GLANDE DI PRECISO ALL'ALTEZZA DEL Frenulo DOPO ESSERMI LAVATO E DOPO POCHI MINUTI IL BRUCIORE E SCOMPARSO QUESTO EPISODIO è GIA CAPITATO 2 VOLTE POTREBBE TRATTARSI SOLO CHE IN QUELLA ZONA IL PENE ERA PIU ARROSSATO OPPURE IRRITATO E LE URINE HANNO IRRITATO ANCORA DI PIU LA ZONA? GRAZIE DELLA RISPOSTA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,senza poter visitare,ogni affermazione sarebbe legata ad uno sforzo di fantasia inattendibile e fuorviante.Comunque,a naso,non dpvrebbe trattaresi di un problema serio.Ciò non esclude che un esame obiettivo ed una urinocoltura siano da consigliare vivamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it