Dolore rene sx

Buona sera , elenco il mio problema in breve, Martedi sera mentre lavoravo mi è sorto un dolore all'altezza del rene sx, dolore continuo, non forte ma fastidioso, tipo un mal di testa. Inoltre per la prima ora di dolore avevo lo stimolo di urinare ogni 5 minuti, l'urina era di colore giallo scuro.
Presso la guardia medica mi hanno fatto un ignezione di Buscopan, il quale ha attutito il dolore, ma non eliminato.
Nella notte il dolore è ricomparso e recatomi al P.S mi hanno fatto due fiale di Buscopan e una di Toradol in endovena con glucosio.
fatta eco, la quale non evidenziava nulla di anomalo ne al rene ne alla viscica.
Lasciato il P.s con diagnosi di colica renale, dovuta a renella o cistite. trattamento, Buscopan 1x2 per 4 giorni e Bactrim 1x2 per 6 giorni.
Ieri giovedi il dolore per tutto il giorno era lieve, solo facendo movimenti si accentuava. la sera è ritornato forte ma costante. fatta ignezione di Buscopan e il dolore era sparito per tutta la notte e parte di oggi. Ora muovendomi sento ancora il rene farmi male.
In base a questo volevo chiedere. Normale che l'eco non ha dato nessun responso? il dolore al rene è normale che rimanga anche nei giorni sucessivi alla cosidetta colica, anche se il dolore nel mio caso era costante'
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
L esame delle urine ha evidenziato del residuo?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno fatto solo lo stick delle urine e nel referto ci sono tracce di sangue, per il resto non mi hanno fatto nulla , ne esami del sangue ne urinocultura.
Io lamento ancora un fastidio al rene che ora di sera si tramuta in dolore nei movimenti. E comunque facendo il movimento del Giordano il dolore è molto accentuato
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Guardi : esame urine completo e purtroppo la prego di ripetere una ecografia renale. se tutto negativo il fatto potrebbe orientare verso un problema ortopedico ( rachide ) ma le tracce di sangue nell urina chiaramente ci portano a parlare di un problema urinario
[#4]
dopo
Utente
Domani faccio una nuova ecografia, ma l'esame delle urine serve per? dato che sono sotto cura antibiotica, un eventuale infezione risulterebbe mascherata.
Ora il dolore è scomparso, resta solo un leggero fastidio.
La ringrazio per le risposte.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Servirebbe a vedere l eventuale presenza di sedimento che potrebbe orientarci su un argomento urologico