Dolore al rene dx e al testicolo dx

salve vorrei chiedere un consulto su dei vari dolori che ho da circa un paio di mesi e che dopo una visita urologica con cura antibiotica non sono passati.come dicevo è da un paio di mesi che accuso dolore al rene dx al testicolo dx e un fastidio all'inguine dx preso appuntamento con l'urologo ho fatto la visita in data 13-12-2012.l'urologo ha palpato i testicoli e ha escluso malattie continuando la visita ha sentito un'infiammazione delle vie urogenitali e mi ha prescritto unìdrox 600mg 1al giorno per 6giorni accompagnato da 2bustine di aulin al giorno come antidolorifico.ora i fastidi non vanno via vorrei sapere cosa ne pensate.cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali?Ha eseguito un'ecografia delle logge renali e delle vie seminali,nonché scrotale?Ha eseguito uno sperjiogramma con coltura ed una urinocoltura?Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera e grazie delle risposte date.sa sono alquanto preoccupato perché non ho mai sofferto di coliche renali nè altro mi sa dire dopo quanto tempo è necessario farsi curare prima di incorrere in qualcosa di più grave?per le visite le ho programmate tutte ma è lungo il tempo d'attesa.sa io faccio il fabbro e sottopongo a stress maggiormente la parte dx.a questi sintomi aggiungo anche il senso di nausea e perdita dell'appetito.grazie ancora