Possibile renella?

Salve. Sono una ragazza di 25 anni. É da circa 20 giorni che ho dolori addominali specialmente nella parte destra della pancia con conseguente dolore alla fascia lombare della schiena. Con il medico avevamo dedotto che fosse colite in quanto era da 5 giorni che non andavo in bagno..ho iniziato a mangiare gli all brain la mattina e finalmente vado tutti i giorni ma le fitte alla schiena rimangono anche se meno forti. Mi viene da pensare se sia renella, bevo molta acqua 2.5 litri circa al giorno..in piu ho iniziato a bere il vero thè verde. Faccio molta pipì, dopo mezz ora che ho bevuto devo andare in bagno e soprattutto è sempre chiara a volte bianca e non ho il minimo fastidio. O è semplicemente un dolore alla schiena per il troppo tapirulan?? Vi ringrazio davvero.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

tutte le ipotesi, diagnostiche da lei fatte, sono da verificare.

A questo punto bisogna risentire in diretta il suo medico di fiducia e poi eventualmente il suo urologo di riferimento e con lui fare tutte le valutazioni diagnostiche del caso, come ecografia delle vie urinarie in toto, valutazioni specifiche sulle urine ed altro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Oggi pomeriggio tornero dal mio medico per capire se è un problema di reni oppure solamente un dolore lombare. Ma deduco che sia piu quest ultimo in quanto mi viene specialmente quando sto seduta e in posizioni scomode.
Grazie ancora Dottore!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Fatta la valutazione poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore. Dopo la visita dal medico non ho nulla ai reni ma bensì è lombalgia,l ha chiamata con un nome specifico che non ricordo. Comunque inizieró a fare delle terapie. La ringrazio.
Le auguro buona giornata.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Se presente qualche altro problema, ci aggiorni.

Ancora un cordiale saluto.