Renella nella vescica

buon giorno dottore da luglio ad oggi avro fatto almeno tre eco addome , le dico sia chi mi faceva eco che il medico curante dicevano che vedevano della renella, forse gli influenzavo io dicendo dei dolori nella vescica! altro non le so dire dottore speriamo che si sia trovato la gista soluzione che mi anno trovato ernia inguinale piccola che dovro operare le faro' sapere in attesa le porgo un grazie grazie grazie a lei e a tutto lo staf di medici italia

ps so che ci sono due tecniche per operare l'ernia quella tradizionale e la lasoterapia non so se lo pronunciata bene lei potrebbe consigliarmi o decidera' il chirurgo. le chiedo questo perchè nella zona dove vivo non so se si e sviluppata bene la seconda
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla renella le posso dire che, in alcuni casi, può scatenare delle coliche renali con dolori che si possono irradiare anche all'addome e ai testicoli.

Sul problema ernia inguinale e le strategie chirurgiche per correggerla invece le consiglio di riformulare la domanda con titolo più mirato e di postarla in area "Chirurgia generale".

Comunque ora senta o risenta il suo medico di famiglia e poi a ruota un bravo urologo ed anche un esperto chirurgo generale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/