Bruciore

Buongiorno,sono un ragazzo di 28 anni,nell'ultimo mese è successo già 3 volte che durante la notte mi sveglio con un eiaculazione notturna improvvisa,quindi vado ad urinare e durante la minzione ho un bruciore terribile!Il bruciore è uretrale direi,proprio nella punta del pene. Dopo qualche ora alle minzioni successive il bruciore no c'è più o se c'è è lieve e solo alla prima del mattino i giorni successivi ma proprio poco.
Ho provato a prendere per 2 settimane cistidep bustine(integratore) ma nulla è cambiato.
Non so se può centrare ma specifico che in questo ultimo periodo non sto avendo nè rapporti sessuali nè di masturbazione,magari è collegato alle eiaculazioni notturne che normalmente non ho! Ma non vedo il nesso col terribile bruciore!
Attendo risposte perchè sono un pò preoccupato.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

pensare forse ad un problema infiammatorio a livelli delle vie uro-seminali, in particolare a livello dell'uretra?

Bisogna sentire in diretta il suo urologo di riferimento e con lui decidere quali esami fare e poi quale terapia mirata seguire.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie della celere risposta.
Ho letto l'articolo e mi verrebbe da pensare che ho un uretrite poichè mi brucia internamente proprio in punta anche se,ripeto,solo in quelle condizioni.
Ieri sono stato dal medico di base il quale pensa possa essere la prostata,così mi ha prescritto cura per 5gg con Levofloxacina Sandoz 250mg dopo pranzo e Orudis 100mg supposte prima di dormire.
Non mi fido poi molto poichè già 2 anni fa avevo problemi che andavano aggravandosi,ma mi ha fatto fare cure inutili e solo dopo essere peggiorato parecchio lo convinsi a andare dall'urologo il quale capì subito che era clamidia avanzata e avevo perso un sacco di tempo!
Ecco perchè chiedo consulto anche qui.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo però da questa sede non ci è possibile trarre conclusioni diagnostiche senza una valutazione clinica diretta.

Risenta ora il suo medico di fiducia e poi eventualmente anche un bravo urologo.

Cordiali saluti.