Uretrite???

Salve Dottore ho un problema che persiste da diverso tempo. L'anno scorso ho avuto un attacco batterico da streptococco milleri, il mio urologo mi ha dato una cura di penicillina x 12gg successivamente sono state eseguite le analisi come precedentemente(spermiogramma/cultura, tamponi uretrali e del prepuzio) a distanza di tempo i miei disturbi sono i seguenti: bruciore nel prepuzio durante rapporti sessuali, secrezione di muco bianco intorno al glande e fastidi nell'urinare come se ci fosse un anello che mi stringe e nn mi permette di urinare... Che posso fare?? Il mio medico mi ha proposto un uretroscopia.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signore,
il batterio di cui ci riferisce non è certamente molto comune nelle infezioni delle vie urinarie, poteva essere invece coinvolto in una infiammazione genitale esterna, sulla quale lei non ci precisa nulla. Se lei percepisce una evidente sensazione di "ostacolo"è quanto mai opportuno accertarne la natura, o per via radiologica (uretrografia retrograda e minzionale) oppure endoscopica (uretroscopia). Il secondo di questi accertamenti fornisce il massimo possibile delle informazioni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it