Mi è stato consigliato dall'urologo di fare un ciclo di bactrim forte 1 cpmpressa 2 volte al

Gentilissimo Dottore dopo una prostatite emorraggica durata circa quattro mesi e curata con levoxacin 500 e topster supposte, è circa un mese che soffro di punture al pene, ho fatto dietro consiglio di un Suo colllega il tampone uretrale con antibiogramma. Risultato: Diverse colonie di Klebsiella pneumoniae, dall'antibiogramma risulto POS ESBL, Sensibile alla Piperacillina/tazobactam, S alle Ceftazidime, I alle Cefepime, S all'Ertapenem, S all' Imipenem, S a Meropenen, S all'Amikacina, S alla Ciprofloxacina, S alla Norfloxacina, S Fosfomicina, S Trimetoprim/Sulfametossazolo. CONCLUSIONI di aes : Affidabilità: Coerente/ Fenotipo.BETA-LATTAMICI/ESBL (CTX-M). Mi è stato consigliato dall'urologo di fare un ciclo di BACTRIM FORTE 1 cpmpressa 2 volte al giorno per 7 giorni. Gentilissimo Dottore, desideravo un suo parere in merito alla cura. La ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo urologo ci ha messo un antibitico bene adatto, e lei ci metta pazienza che una prostaite emorragica e le sue sequele possono essere rognosette.
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore La ringrazio per il suo incoraggiamento, ho omesso che ho 65 anni e soffro, da sempre, di depressione maggiore. La terrò aggiornata e Le auguro una buona domenica.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto la quale non è certo una buona compagna. Stia sereno, che è in buone mnani