Uretrite persistente

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, da ormai 7 mesi ho bruciore quando faccio l'urina. Non è candida, non è clamidia perché ho fatto i tamponi. L'urologo mi ha prescritto un mese fa antibiotico e integratori alimentari e i sintomi si sono sensibilmente attenuati ma ancora non spariti del tutto. In più da un po' di tempo soffro di bruciori agli occhi e arrossamenti che vanno e vengono. Ho la sindrome di reiter? rispetto ai dolori articolari posso dire che tempo fa mi hanno detto che ho dei tender point attivi ma molto prima che iniziasse l'uretrite. Posso dire che da più di un anno convivo con un ragazzo con cui pratico sesso non protetto, prima di lui non ho mai fatto sesso non protetto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
l'ipotesi di sindrome di Reiter è senz'altro suggestiva e necessita di essere seriamente valutata da un nostro Collega internista ovvero reumatologo. Sarà comunque opportuno ripetere gli esami colturali, con ricerca della Chlamydia sulle urine, il liquido seminale ed il tampone uretrale e congiuntivale.
Per quanto inerente le sue ultime osservazioni, ci permettiamo di ricordarle i possibili importanti rischi di codesta condotta.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it