Sangue nell'urina

Salve sono un ragazzo di 15 anni alto 1.75 e peso sui 100 kg ultimamente dopo aver fatto una partita di pallone trovai un po di sangue nell'urina, il giorno dopo sono rimasto a casa e non ho trovato niente, giorno dopo partita di pallone e ancora sangue dopo la partita poi niente più, poi il giorno seguente andai a fare una camminata con gli amici e mi usci di nuovo sangue in pratica se sono a casa non esce se esco anche solo a fare una passeggiata mi esce ho paura che sia un tumore è possibile? Non sento nessun dolore quando urino, Può essere un infiammazione?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
le consigliamo vivamente di parlarne senza indugio con i suoi genitori ed il suo medico curante. Considerata l'assenza di disturbi e le sue buone condizioni generali, a parte il forte eccesso di peso, non crediamo si tratti di qualcosa di pericoloso, ma certamente meritevole di essere valutato nel modo più opportuno.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
un lieve disturbo c'e l'ho nell'addome ma non è un dolore è tipo un gonfiore e inoltre non riesco ad andare in bagno non so se sia un po di ansia