Fitte alla vescica.

Salve Dottore.
Sono un ragazzo di 29 anni
Il mio problema è iniziato tutto nel mese di gennaio,con dolori al lato sinistro,e voglia di urinare spesso,urgenza nell andare in bagno frequentemente,ma con poca uscita di urina.
Sono andato al medico,che mi prescrive analisi delle urine più ecografia al rene.Tutto ok l ecografia,mentre c è traccia di sangue nelle urine.Da qui ne deduce che probabilmente potrei avere della renella,e mi consiglia di bere molto.Nel mentre fino al mese di marzo continuo a bere molta acqua,l urgenza di alzarmi per il bagno dimiusce ma il dolore al fianco sinistro si fa sentire.Inizia il bruciore (che prima non avevo quando urinavo)e iniziano queste fitte fastidiose.
26 marzo Visita urologia,con uroflussometria:nessun residuo in vescica,rene ok,detrusore ispessito.
prostata piccola,simmetrica,consistenza pastosa,non dolorabile.
Mi prescrive Levoxacin+Deflogo e Xatral la notte.
Oggi è il terzo giorno che prendo queste medicine,non è possibile assocciare qualche anti infiammatorio per ridurre le fitte che mi tormentano??
Inoltre mi sono state prescritte citologia urinarie su 3 campioni(gia consegnati ma referto a metà aprile) e Tac addome completo con MDC e a Uroflussometria con controllo esami.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua ora le indicazioni già ricevute; per l'eventuale somministrazione di altro antinfiammatorio bisogna sempre in primis risentire il suo urologo.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore.
Ieri ho avuto un fortissimo dolore al lato sinistro e sono corso al pronto soccorso perchè il dolore era insopportabile,inoltre mi venivano i vomiti.
Per fortuna questa volta mi è stata rifatta l ecografia e sono stati trovati dei piccoli calcoli.
Per alleviare il dolore mi è stata fatta un aflebo Fis100+Ibifen fl+randil 1fl+Bentelan 4 mg 2fl.
Non c è stato nessun beneficio e il dolore era sempre alto,allora mi è stata fatta un altra aflebo con Fis 100+Morfina 1fl.
Finita l aflebo con la morfina i dolori sono passati,però ho vomitato del liquido scuro,avvisato subito il medico mi è stata fatta un altr aflebo protettore stomaco.
Al pronto soccorso mi è stata data questa cura:
Bentalan 1mg 1 cp ore 8 e ore 20 per 5 giorni
Lura 1 cp la Notte per 7 giorni
In caso di dolore Orudis.

Oltre a queste le ricordo che l Urologo a causa di infiammazione vescica mi ordinò:
Levoxacin 10 giorni,a fine Levoxacin Minocin 10 giorni
Deflogo 20 giorni
Xatral la notte.

Ora mi ritrovo con molte medicine da prendere,anche se in ospedale mi è stato detto di continuare la cura.
Volevo qualche parere,non sono una persona che ama i medicinali!!La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se i medici consultati le hanno detto di continuare con le terapie indicate questo deve fare, altrimenti non capiamo più nulla e poi la sua situazione clinica potrebbe non risolversi.

Comunque risenta ora in diretta almeno il suo medico di famiglia.

Ancora cordiali saluti.