Urinare stranamente

Buongiorno,
Da qualche mese mi succede una cosa strana, prima di andare a letto vado in bagno ad urinare, poi mi sdraio a letto e nel giro di pochi secondi ho la sensazione che mi scappi ancora, provo a trattenere ma e troppo forte, cosi vado al bagno e mi devo sforzare per fare poche goccie di urina. Torno a letto e puntualmente dopo pochi secondi succede di nuovo. É una cosa fastidiosissima perche non mi permette di iniziare a riposare. A volte mi succede anche quando mi siedo/sdraio sul divano.
Spero possiate essermi di aiuto, grazie mille in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto si rivolga al curante ed esegua un esame delle urine, nel sospetto do una uretrite.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus