Dolori zone reni

salve , da qualche tempo ho dolori in zona dei reni di piu sul lato destro,e sotto la pancia zona della vescica urinaria, vado spesso al bagno , ho difficolta anche a caminare alcune volte perche fa male il piede sotto schiena, se succede che non posso andare in bagno aumenta di tanto il dolore . potrebbe essere un infezione urinaria.

Lei che cosa pensa che puo essere ? Che cosa dovrei fare ? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
a distanza non è possibile interpretare i suoi disturbi senza una visita diretta. Una situazione infettiva delle vie urinarie non è che una delle possibili cause, che andranno invece chiarite con gli accertamenti più opportuni. Le raccomandiamo pertanto di parlarne con il suo medico curante, che giudicherà le eventuali indicazioni ad una visita da parte di un nostro Collega specialsita in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie