Uretrite?

Mi sono rivolta a questo sito per avere un consiglio un parere da persone esperte, visto che non riesco a trovare soluzione a un problema che mi disturba da 4 anni. In pratica io avverto bruciore dopo aver urinato si accompagna da questo costante stimolo di urinare ma che poi in realtà' è solo un modo per avvertire ancora bruciore. E' un problema che nn ho sempre ma solo quando faccio alcune cose tipo: attività' fisica, portare pantaloni stretti, avere rapporti, primi giorni di ciclo, ecc. Mi sono rivolta a molti professionisti anche ginecologi ma nulla. Ho curato questo problema come tutto, cioè come cistite come candida come tutto ma nn mi è mai passato ho preso tantissime medicine un mese fa ho finito la cura del mio urologo con delle punture molto forti di antibiotico ma nulla..... ho fatto tutte le analisi è sono negative ho fatto una cistoscopia e l'urologo mi ha detto di avere l'uretra molto infiammata ma anche avendo fatto la cura purtroppo il problema persiste.spero di ricevere almeno qualche idea o consiglio perche' non so' cosa possa essere... grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se l'urocoltura e il tampone uretrale sono negativi non vi è alcuna ragione di assumere antibiotici che possono solo peggiorare la situazione , purtroppo senza il conforto di una visita non si possano prescrivere terapie vale comunque sempre il consiglio di bere abbondantemente , mantenere un alvo regolato non fumare, evitare troppi caffè e cibi irritanti . Da questa sede non è possibile dire altro . Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi