Un paio doi minuti dopo la minzione

gentile dott. sono un uomo di 40 anni .
ultimamente (alcune settimane) dopo aver urinato sento una leggera tensione o intorpedimento al pene e qualche goccia fuoriesce un paio doi minuti dopo la minzione.
quale e' la causa?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
le informazioni che ci fornisce sono molto scarse, d'altronde a distanza non è possibile giudicare il caso specifico. Se il modesto disturbo tende a persistere od accentuarsi, sarà certamente il caso di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia. Nel frattempo, beva molta acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it