Urobilogeno alto

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni e vorrei cortesemente conoscere una dialisi sui seguenti valori dell'esame urine....

ESAME URINE
COLORE GIALLO ORO
ASPETTO LIMPIDO
pH 6,0
GLUCOSIO 0 mg/dl
PROTEINE 20,0 mg/dl
EMOGLOBINA 0,00 mg/dl
CORPI CHETONICI 0,00
BILIRUBINA 0,00 mg/dl
UROBILINOGENO * 2,00 mg/dl
NITRITI Assenti
PESO SPECIFICO * 1,034

Esame Citofluorimetrico
BATTERI 71,90 n°/uL
EMAZIE 4,90 n°/uL
LEUCOCITI 18 n°/uL
CELLULE EPIT. 5 n°/uL
MICETI 0 n°/uL
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
non è possibile esprimere alcun giudizio su un esame semplicemente trascritto. Esso è possibile esprimerlo solo da una attena visita medica, dalla raccolta dei dati clinici, dalla presenza o meno di sintomi associati. Certo è che i valori alterati sono più di uno che come primo acchitto vanno fatti visionare al suo curante e successivamente ad un internista.

Cordiali saluti
Gino Scalese