HELP Valore analisi alto per concorso

Buongiorno vi scrivo perchè da qualche giorno ho ritirato le analisi delle urine che mi richiede un concorso nelle forze armate e a breve le dovrò presentare, questo sono le analisi:
ESAME COMPLETO URINE
Colore = giallo paglierino
Aspetto = limpido
pH(6-8) 6,0
Glucosio(0-5) 0
Albumina(0-20) 0
Emoglibina(0,00-0,01) 0,00
Corpi chetonici(0,00-0,02) 0,00
Bilirubina(0,00-0,02) 0,00
Urobilinogeno(0,00-0,02) 0,00
Nitriti = assenti
Esterasi Leucocitari(0-20) ***25***
Peso specifico(1,005-1,025)
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO = Rari Leucociti

La mia dottoressa mi ha detto che secondo lei l'esterasi leucocitaria a 25 può essere dovuto al fatto che ho bevuto poco, Voi cosa ne pensate l'ufficiale medico mi potrebbe creare problemi durante la visita medica ?!
Attendo una vostra risposta Grazie & Saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
in assenza di disturbi, il riscontro di rari globuli bianchi nelle urine non può sollevare paticolare sospetto. Curiosamente lei non ci riporta il dato del peso specifico ... comunque il consiglio di bere molta più acqua è certamente sempre valido, anche al di là di questa circostanza. L'esame potrà essere eventualmente ripetuto in futuro, senza eccessive apprensioni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it